lunedì 24 giugno 2013

Very Inspiring Blog Award!!!



Ringrazio tantissimo Stefania del blog Melegueta per questa bella sorpresa, il Very Inspiring Blog Award! ;)

Le regole sono semplici: si dicono sette cose di sè e si passa il premio a 15 blog che non hanno ancora 200 followers! :)


Ed ecco 7 cose di me ...che non vi ho già rivelato...

1) Sono una grandissima fan di Gianni Morandi e di Claudio Baglioni;

2) Ho bruciacchiato in modo disastroso teglie su teglie di lasagne prima di indovinare la giusta ricetta...

3) Se potessi userei soltanto la bicicletta per spostarmi su e giù per la mia città

4) Il mio gusto di gelato preferito è l'amarena....in realtà non mangio nessun altro gusto di gelato...non perchè non mi piacciano, è solo che adoro le ciliege :)

5) Adoro avere la casa piena di gente, anche se a volte avere ospiti mi manda leggermente in agitazione..

6) La mia più grande passione è il mio giardino, che curo con grande pazienza con esiti più o meno buoni...

7) Sono praticamente un ghiro...la domenica dormirei tutto il giorno!

E questi sono i 15 blog a cui dedico questo bellissimo premio!

Camilla ai fornelli

Minu e i suoi pasticci

Primi passi in cucina

Any secret

Burro e Zucchero

L'appetito vien mangiando

Bambini Golosi

Camilla Dolci Creazioni

Colazione da Cri

Chiodo di Garofano

Cioccomela

Dal Ricettario di Roberta

mielericotta

Le semplici ricette di Nonna Papera

Much Honey

1 commento:

  1. Prego cara, non c'è di che...il piacere è stato tutto mio! grazie a te per aver condiviso!

    un caro saluto
    a presto

    RispondiElimina